IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, al PalaGarassini fine settimana all’insegna del basket femminile evento

Le francesi del Roquebrune presenteranno ben tre formazioni

Più informazioni su

Loano. Sabato 8 e domenica 9 settembre al PalaGarassini di località Fei a Loano si svolgeranno due tornei di basket femminile, dedicati alle categorie Under 16 e Under 18, organizzati dall’Asd Pallacanestro Loano in collaborazione con l’Amatori Pallacanestro Savona, in preparazione della prossima stagione agonistica. La manifestazione gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Alla competizione parteciperanno le squadre liguri di Amatori Savona, Pallacanestro Loano e Academy Spezia nonché team provenienti dalla città francese di Roquebrune-Cap-Martin.

Il calendario di gara prevede per la giornata di sabato 8 settembre un triangolare tra le squadre femminili Under 18 dell’Amatori Savona e le squadre A e B di Roquebrune. Questi gli orari delle gare: alle 16 si disputerà l’incontro tra Amatori Savona e Roquebrune A; alle 17 giocheranno Roquebrune A e Roquebrune B; alle 18 si affronteranno Roquebrune B e Amatori Savona.

Domenica 9 settembre, invece, si svolgerà il triangolare tra le squadre femminili Under 16 di Pallacanestro Loano, Academy Spezia e Roquebrune. Questi gli orari delle gare: alle 15 si affronteranno Pallacanestro Loano e Academy Spezia; alle 16 giocheranno Academy Spezia e Roquebrune; alle 17 calcheranno il parquet Roquebrune e Pallacanestro Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.