IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Italian Open Water Tour fa tappa a Noli evento

Tre le competizioni in programma: 5000 metri, miglio marino e relay 925 metri x3

Più informazioni su

Noli. La manifestazione nazionale Italian Open Water Tour quest’anno sbarca a Noli, domenica 16 settembre, iniziando così una collaborazione con l’Avis provinciale di Savona, supportata da Avis Noli e dall’Avis regionale ligure.

Lo sport diventa quindi promotore della cultura della donazione. Ci saranno tre gare in acque libere: 5000 metri, miglio marino e relay 925 metri x3.

Avis metterà in palio dei premi e i suoi volontari saranno presenti all’evento con un banchetto informativo sulla donazione.

Le iscrizioni si possono effettuare sul sito www.italianopenwatertour.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.