IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, dal 1° ottobre nuovi orari di apertura al pubblico negli Uffici delle Entrate

Il nuovo orario si estende anche agli Uffici provinciali del Territorio che erogano i servizi catastali e immobiliari

Più informazioni su

Savona. Uniformati gli orari di apertura al pubblico degli Uffici delle Entrate della Liguria a partire dal prossimo 1° ottobre. In tutte le sedi liguri, infatti, gli sportelli saranno attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 con apertura pomeridiana nelle giornate di martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00.

Il nuovo orario si estende anche agli Uffici provinciali del Territorio che erogano i servizi catastali e immobiliari. Per i Servizi di Pubblicità immobiliare, l’apertura pomeridiana nelle giornate di martedì e giovedì è limitata solo all’erogazione dei servizi di ispezione ipotecaria e di certificazione. I restanti servizi di trascrizione, iscrizione e annotazione saranno erogati dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00. Resta ferma la chiusura alle ore 11.00 nell’ultimo giorno del mese.

A Savona la sede servizi Entrate /Catasto è in Via Alessandria, mentre quella Servizi di Pubblicità immobiliare è in corso Corso Ricci; ad Albenga la sede servizi Entrate è in via Gorizia.

Rimangono invariati gli orari dello sportello di Cairo Montenotte in Piazza della Vittoria 28 che resta aperto il martedì e giovedì dalle 8.45 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.