IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legino, altri arrivi per la squadra di mister Girgenti

La società del presidente Carella rinforza ulteriormente l'organico

Savona. Poco dopo l’annuncio dell’arrivo di Emanuele Colombo dal Savona, l’USD Legino 1910 ha ufficializzato l’ingaggio di altre quattro importanti pedine che vanno a integrare e forse a questo punto a completare la rosa di giocatori su cui potrà contare il neo mister Davide Girgenti per l’ imminente stagione sportiva.

Si tratta dell’arrivo di Federico Dorigo, con trascorsi nel Celle e Bragno, giocatore di grande esperienza e duttilità tattica in grado di fornire un po’ di esperienza ad un gruppo molto giovane.

Altro arrivo Amos Avanzi, esterno d’attacco, leva 2001 ex Albissola, Filippo Bazzano, giovane 2001, proveniente sempre dall’Albissola, e Tommaso Bozzo, portiere leva 2000, proveniente in prestito dal Finale.

Quattro nuovi innesti che vanno ad aggiungersi agli ingaggi annunciati già da tempo di Murabito, Titi, Calabrò, Bresciani, Cerato e Martino e alle riconferme di Rinaldi, Semperboni, Salis, Schirru, Balbi, Pili e Morielli.

A questo punto la compagine verdeblù del presidente Carella potrebbe essere completa e pronta per intraprendere la stagione sportiva 2018/19 con un organico notevolmente ringiovanito ma di sicuro spessore.

legino
legino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.