IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, un “furbetto dei rifiuti” sorpreso dalle telecamere: multato fotogallery

Il Comune ha ribadito il pugno duro nei confronti di coloro i quali effettuano conferimenti irregolari di rifiuti

Laigueglia. Dovrà pagare una multa di 300 euro il “furbetto dei rifiuti” che sabato 15 settembre è stato sorpreso ad abbandonare una notevole (e variegata) quantità di rifiuti nell’isola ecologica di via Vercelli a Laigueglia.

Ad inchiodarlo le immagini di una telecamera di sicurezza, predisposta dal comandante della polizia municipale Marisa Valentina Ruaro.

L’amministrazione comunale ha ringraziato e riservato un plauso all’operato della municipale e dell’ecovigile che si è occupato della vicenda. Il Comune, inoltre, ha ribadito il pugno duro nei confronti di coloro i quali effettuano conferimenti irregolari di rifiuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.