IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Fionda dei Fieui di caruggi porta bene agli sportivi albenganesi foto

Ottimi risultati per il runner Carlo Cangiano e Fabiano Pinto alle Ponyadi 2018

Albenga. Continua a “portare bene” la Fionda dei Fieui di caruggi di Albenga.

Dopo i successi ciclistici di Gloria Scarsi altre importanti affermazioni sportive per campioni albenganesi amici della fionda. Il runner Carlo Cangiano ha ottenuto un onorevole terzo posto alla Istrian Whine Marathon di Umago e il giovanissimo albenganese Fabiano Pinto si è comportato alla grande in occasione delle Ponyadi 2018 (Olimpiadi per pony e bambini under 14) svoltesi a Roma, nella splendida cornice della Caserma dei lanceri di Montebello.

Infatti, con oltre 1.300 partecipanti provenienti dalle varie regioni italiane, Fabiano – con la sua Wenda – si è classificato al secondo posto sia nello slalom sia nella presentazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.