IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albissola supera (3-0) il Genoa Primavera

Damonte (doppietta) e Bartulovic mettono a segno le reti vincenti

Arenzano. L’ Albissola si aggiudica (3-0) l’amichevole con il Genoa Primavera, giocata sul sintetico del “Nazario Gambino” di Arenzano.

E’ l’arenzanese Loris Damonte a salire in cattedra, grazie alla doppietta messa a segno (tra il 39° e il 41°).

La terza marcatura  (realizzata all’89°) è dello sloveno Barulovic.

I ceramisti hanno iniziato la gara, nella seguente formazione:

Bambino; Calcagno, Rossini, Oprut; Gulli, Damonte, Sancinito, Oukhadda; Bezziccheri, Cais, Russo

Secondo tempo: Piccardo; Gargiulo, Nossa, Oliana; Balestrero, Sibilia, Raja, Durante; Martignago, Bartulovic, Gibilterra

“Sono soddisfatto, abbiamo creato tanto e concesso poco ad una Primavera di Serie A –  afferma mister Fossati – stiamo lavorando per presenterci al meglio della condizione per l’esordio in campionato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.