IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla A6, auto contro guard rail: 2 feriti

Sono stati portati all'ospedale San Paolo

Più informazioni su

Altare. E’ di due feriti, fortunatamente lievi, il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 12.15 sull’autostrada A6, nella zona di Altare.

Secondo quanto riferito dai soccorritori il conducente di un’auto, con a bordo cinque persone, per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo finendo contro un guard rail.

Fortunatamente, come detto, solo due degli occupanti hanno riportato qualche ferita. Entrambi sono stati portati all’ospedale San Paolo di Savona, uno in codice giallo e l’altro in codice verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.