IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale sull’Aurelia ad Albenga: scontro tra una Panda e un’auto della polizia municipale fotogallery

Sul posto sono intervenute la croce bianca di Albenga, la polizia di stato e la polizia municipale di Albenga

Albenga. Ha visto coinvolta anche un’auto della polizia municipale di Albenga l’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la via Aurelia all’altezza del concessionario Galvagno.

Secondo quanto ricostruito, l’auto della municipale stava svoltando per entrare in centro ad Albenga quando (per cause ancora da accertare) è stata centrata da una Fiat Panda di colore giallo proveniente da Alassio e diretta verso Ceriale.

Nello scontro sono rimasti feriti l’agente alla guida dell’auto, che ha riportato un trauma al capo, ed un 57enne che stava viaggiando sul sedile posteriore della Fiat, condotta dal padre dell’uomo (sul sedile del passeggero si trovava invece la madre: i due anziani sono rimasti illesi). I due feriti sono stati trasferiti al Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono intervenute la croce bianca di Albenga, la polizia di stato e la polizia municipale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.