IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10, tamponamento tra due furgoni: 4 km di coda

I due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati all'ospedale San Paolo di Savona

Finale Ligure. Incidente stradale questa mattina sull’autostrada A10, nel tratto tra Finale Ligure e Spotorno, in direzione Savona. Secondo quanto appreso, intorno alle 11:00, si è verificato un tamponamento tra due furgoni che procedevano nella stessa direzione.

Forse un mancato rispetto delle distanze di sicurezza all’origine del sinistro, nel quale sono rimasti feriti entrambi i conducenti: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale sanitario e 118.

I due guidatori sono stati estratti dai rispettivi abitacoli dai pompieri per consentire l’intervento dei sanitari: fortunatamente non hanno riportato gravi ferite o traumi significativi e sono stati trasportati rispettivamente in codice giallo e in codice verde all’ospedale San Paolo di Savona.

L’incidente ha però provocato ripercussioni alla viabilità autostradale, con la viabilità andata in tilt e rimasta bloccata per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata: al momento sono segnalate code di 4 km in direzione Savona, con disagi e lunghi tempi di percorrenza per gli automobilisti in transito sul tratto di A10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.