IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Pietro Buttu: “Stiamo crescendo, mi complimento con la squadra” risultati

Il tecnico nerazzurro sottolinea la crescita dei suoi giocatori

Più informazioni su

Imperia. L’Imperia regola (2-0, Moscatelli e Castagna) il Baiardo, consolidando la terza posizione in classifica, a tre punti dal Finale.

Pietro Buttu inizia l’analisi della gara, complimentandosi con i suoi ragazzi: “Siamo venuti a capo di una formazione, che dispone di un attacco importante per la categoria, giocando una buona gara e meritando il successo”.

La classifica cominica a delinearsi, vero mister?

“La classifica parla chiaro, il Finale, a mio parere, ha una marcia in più rispetto a tutti, ma credo che la Cairese di mister Solari potrà diventare la mina vagante del torneo, mentre la mia squadra sta crescendo gara dopo gara e questo mi rende felice e gratifica il lavoro che stiamo facendo”.

Cosa manca all’Imperia per essere alla pari con Finale e Cairese?

“Allenare l’Imperia è un onore ma allo stesso tempo un onere… credo che l’arrivo di un attaccante di valore possa azzerare il gap con le squadre che ci precedono in classifica…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.