IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il settore giovanile dell’Albenga è pronto per la nuova stagione foto

Dopo i ritiri a Calizzano delle varie categorie a fine agosto, si riparte con gli allenamenti sui campi della città

Più informazioni su

Si è concluso  il ritiro del Settore Giovanile dell’Albenga a Calizzano con una grandissima affluenza di ragazzi (oltre 40) che certifica l’attrazione che la società bianconera ha per i giovani ingauni. Da Mercoledì 29 Agosto a Sabato 1 Settembre i ragazzi si sono cimentati sul campo di Calizzano agli ordini degli istruttori Pulerà, Savona, Cirillo e del Responsabile del Settore Giovanile Larosa, ma hanno anche e soprattutto vissuto momenti di svago e di puro divertimento in palestra e piscina.

Un’esperienza che si è profilata in maniera positiva che funge da trampolino di lancio per la stagione agonistica della Scuola Calcio e delle squadre Esordienti, Giovanissimi e Allievi che partirà ufficialmente in questa settimana a Cisano sul Neva e al Campo Massabò (orari in fase di definizione), aspettando l’inaugurazione del sintetico dello Stadio Riva. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.