IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Quiliano&Valleggia si assicura le prestazioni sportive di Antonino Montalto

L'attaccante, ex Quiliano, Arenzano, Bragno e Alassio torna a giocare sul terreno del "Picasso"

Quiliano.  Il Quiliano&Valleggia, nell’immediata vigilia del match di esordio del campionato di Prima Categoria con il Camporosso, si  è assicurato il diritto alle prestazioni sportive del forte attaccante (classe ’89) Antonino Montalto, proveniente dall’Alassio Fc, società nella quale è salito, dalla Terza Categoria all’Eccellenza.

Montalto, che nella vita di tutti i giorni esercita la professione di fisioterapista a Vado Ligure, dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Vado, Genoa e Savona, ha giocato nelle prime squadre di Quiliano, Arenzano, Bragno e Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.