IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ligure Edoardo Rixi (Lega) nominato viceministro alle infrastrutture e trasporti

Il deputato e segretario nazionale della Lega Liguria ha ricevuto la delega ai porti, navigazione interna, logistica ed edilizia speciale

Regione. Ieri sera, il Consiglio dei Ministri ha nominato viceministro alle infrastrutture e trasporti il genovese Edoardo Rixi, già sottosegretario al Mit.

Il deputato e segretario nazionale della Lega Liguria ha ricevuto la delega ai porti, navigazione interna, logistica ed edilizia speciale.

“In un momento così tragico e difficile per Genova e i genovesi, la nomina a viceministro di una persona seria, capace e presente sul territorio come Edoardo Rixi rappresenta senz’altro un altro segnale di buonsenso da parte del governo Conte. Congratulazioni e buon lavoro a Edo da parte di tutti i consiglieri regionali della Lega”, il commento del capogruppo regionale Lega Nord Liguria Franco Senarega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.