IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani chef savonesi crescono: un varazzino e un finalese diplomati alla Scuola Internazionale di Cucina Italiana

Entrambi hanno frequentato l'Istituto Alberghiero Migliorini di Finale Ligure

Più informazioni su

Provincia. Ci sono anche due giovani savonesi, Alessandro Bottarelli di Finale Ligure e Alessandro Spirito di Varazze, tra i quattro nuovi diplomati presso la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Colorno (PR) – Alma – fondata da Gualtiero Marchesi.

Entrambi hanno frequentato l’Istituto Alberghiero Migliorini di Finale Ligure, indirizzo Enogastronomico, diplomandosi nel 2017. A ottobre dello stesso anno hanno iniziato insieme la loro avventura in Alma, seguendo la 40a edizione del Corso Superiore di Cucina Italiana e diplomandosi lo scorso 21 settembre.

Nella foto in alto Alessandro Bottarelli è il primo a sinistra, Alessandro Spirito il terzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.