IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Già denunciato per stalking dalla ex, la vede e la minaccia all’uscita di un locale: arrestato

La polizia ha arrestato a Savona un ventiquattrenne albanese

Più informazioni su

Savona. Stalking nei confronti della ex fidanzata. E’ l’accusa della quale deve rispondere un ventiquattrenne di origine albanese che, ieri sera, è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti della Questura di Savona.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, infatti, ieri sera, il giovane ha intercettato la ex fidanzata, che lo aveva già denunciato, all’uscita di un locale e l’avrebbe minacciat. Per questo lei ha chiesto aiuto al numero di emergenza che ha attivato l’intervento degli agenti.

Una volta ricostruito l’accaduto, in accordo con il pm di turno Vincenzo Carusi, per il ventinquattrenne sono quindi scattate le manette con l’accusa di stalking.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.