IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gattini sfrattati insieme alla padrona ad Albisola: il maschietto Minou cerca casa

Due dei tre animali ricoverati presso la Protezione Animali hanno già trovato una nuova famiglia

Albisola. Due dei tre gatti sfrattati la scorsa settimana assieme alla padrona ad Albisola e ricoverati presso la Protezione Animali hanno trovato una nuova famiglia.

La giovane Ceres è andata via quasi subito e Toffee, la femmina di due anni, ha colpito il cuore di Paolo M. che, venuto a vederla in sede, se ne è subito innamorato ed ora vivono felicemente assieme.

Ora manca solo Minou, il maschio adulto sterilizzato, il cui sogno purtroppo non si è ancora realizzato. Soffriva molto e lo ha quindi provvisoriamente ricoverato in casa sua una volontaria dell’Enpa che, però, ha altri animali che non lo hanno accettato.

La Protezione Animali ripete quindi l’accorato appello: “C’è qualcuno che vuole adottare Minou? Telefoni per favore da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 al numero Enpa 019.824735. Grazie, di cuore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.