IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto di uno scooter a Vadino, indagini dei carabinieri: l’appello della giovane proprietaria foto

E' successo nella notte tra venerdì e sabato

Più informazioni su

Albenga. Furto di uno scooter ad Albenga, con tanto di appello su Facebook della proprietaria. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato ad Albenga, nel quartiere di Vadino, in via Kennedy. Ignoti si sono avvicinati al ciclomotore, una vespa Piaggio, color panna, e sono riusciti a metterlo in moto, per poi darsi velocemente alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

La giovane proprietaria ha fatto un appello su Facebook: “La vespa è targata AE84172 ed ha un adesivo della Apple sul manubrio, inoltre ha il parafanghi anteriore rotto… Tra l’altro, dentro la moto c’era un casco verde Fluo”.

E’ stata fatta ieri mattina denuncia ai carabinieri, che ora stanno svolgendo gli accertamenti del caso per risalire all’autore del furto. Qualche elemento utile potrebbe arrivare dalle telecamere nelle vicinanze, che potrebbero aver ripreso la fuga dello scooter.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.