IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fitness, yoga, spinning e zumba: tante lezioni gratuite per i partecipanti della Run4Fun a Spotorno

E' in programma a Spotorno il 22 settembre

Più informazioni su

Spotorno. Continua a riservare grandi sorprese ai suoi partecipanti la nuova edizione della “Run4Fun Color on the Beach” in programma a Spotorno il 22 settembre.

Palestra Firpo

Giadema Eventi In collaborazione con la Palestra Firpo ed il suo strepitoso staff sono pronti ad accogliere i runner e ad offrire loro lezioni gratuite davanti al palco.

Questo il programma della giornata: dalle 10 alle 12 risveglio e training di yoga; dalle 14 alle 16 due sessioni di spinning; dalle 16.30 alle 16.45 zumba per riscaldare i muscoli prima della partenza alle 17.

Per informazioni e prenotazioni cliccare sulla sezione “Contatti” del sito www.coloronthebeach.it.

Run4Fun, a cura di Giadema Eventi, non è una semplice “Color Run” ma sarà un’intera giornata all’insegna dello sport, della condivisione e dell’energia positiva e del divertimento.

A partire dalle 10 e fino al tramonto, infatti, nella spiaggia sottostante il villaggio saranno posizionati bananoni, divanoni, wake board e jet board e un team altamente qualificato pronto ad accogliere tutti i partecipanti e a far vivere loro un’esperienza imperdibile.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.coloronthebeach.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.