IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Riccardo Massa: “Abbiamo giocato un grande secondo tempo, meritando il successo” risultati

Il giocatore giallorosso elogia mister Caverzan e i compagni di squadra

Più informazioni su

Finale Ligure. La rete di Capra, realizzata al 53°, ha permesso al Finale, in un colpo solo, di aggiudicarsi il big match della terza giornata e di balzare in vetta alla classifica.

Riccardo Massa, il forte esterno sinistro, è stato tra i protagonisti indiscussi della gara, dimostrando di essere un giocatore di alto spessore tecnico e caratteriale.

“Nel primo tempo non siamo riusciti a mettere in campo quello che ci chiedeva mister Caverzan – dichiara, con molta sincerità – mentre nei secondi quarantacinque minuti di gioco è uscita fuori la qualità del nostro gioco e la  determinazione di un gruppo coeso, che ha fortemente voluto venire a capo di un’ottimo Vado”.

“Stiamo crescendo sotto il profilo – continua Massa – seguendo alla lettera le idee calcistiche di mister Caverzan, che si sta dimostrando il valore aggiunto in grado di farci compiere il salto di qualità”.

Mister Buttu afferma che il Finale ha una marcia in più, rispetto alle avversarie, concordi?

“Buttu ha allenato a lungo il Finale e conosce molto bene l’ambiente… ma siamo appena alla terza giornata, siamo partiti alla grande, le condizioni per fare bene ci sono tutte, ma bisognerà lavorare sodo per essere all’altezza dei pronostici…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.