IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, incidente in corso Europa: due persone incastrate nella vettura fotogallery

Sul posto sanitari e vigili del fuoco

Più informazioni su

Finale Ligure. Un incidente stradale si è verificato intorno alle 11.30 a Finale Ligure, in corso Europa, nei pressi della Farmacia Richeri.

incidente

Secondo le prime ricostruzioni una Volkswagen Tiguan avrebbe invaso per cause ancora da chiarire la corsia opposta, andando a impattare contro una Fiat 500 L che procedeva in direzione della stazione: lo schianto l’ha fatta uscire di strada e terminare la propria corsa sul marciapiede contro un albero. Solo per la buona sorte in quel momento non stava transitando nessuna persona sul marciapiede.

Nell’abitacolo sono rimaste incastrate due persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale, i medici del servizio sanitario d’emergenza e tre ambulanze della Croce Bianca di Finale, di Calice e di Borgio.

Quattro in totale le persone rimaste ferite nell’impatto. Tre sono state portate in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, per la quarta solo lievi traumi.

L’Aurelia è stata a lungo chiusa in entrambe le direzioni, con pesanti disagi alla viabilità. In seguito è stata riaperta a senso unico alternato. Solo una volta completati i rilievi della polizia municipale con la rimozione dei mezzi incidentati la situazione viaria dovrebbe tornare lentamente alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.