IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale e Molassana staccano, nelle gare pomeridiane, il pass per la semifinale di Coppa Italia foto

Finale, Molassana e Rapallo aspettano la vincente del girone A

Finale. Si sono svolte nel pomeriggio tre gare che hanno emesso i seguenti verdetti: Finale, Molassana volano in semifinale, in attesa di sapere la vincente del girone A.

Il Finale, grazie al pareggio (1-1) con il Vado, vince il girone B di Coppa Italia Eccellenza, staccando il pass per la semifinale.

I ragazzi di Caverzan passano in vantaggio (al 20°) con Vittori, su rigore, vengono raggiunti (al 52°) da Macagno.

La Cairese vince (2-0, Alessi e Clematis) ad Albenga, terminando al secondo posto della classifica.

Il Molassana cala il poker (4-2) nei confronti della Rivarolese, terminando al primo posto del girone C, ex equo, con il Busalla, ma in virtù della vittoria nello scontro diretto con i valligiani, accedono al turno successivo.

Le reti del team allenato da Alfio Scala sono di Garibaldi, Lizzi, Minutoli e Caramello, mentre i due goal degli avvoltoi sono di Mura e Cuman (autorete).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.