IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalborgo, al via intervento di pulizia di strade e tombini

L'assessore Guzzi: "Attenzione doverosa per il meraviglioso Borgo che entro la fine dell’anno sarà anche interessato dalla sostituzione delle panchine"

Più informazioni su

Finale Ligure. “Martedì e mercoledì ci saranno azioni importanti di pulizia in Borgo con macchina spazzatrice, idropulitrice, pulizia di tombinature e canalette, disinfestazione e derattizzazione”. Così Andrea Guzzi Assessore ai Lavori Pubblici annuncia gli interventi programmati con la Finale Ambiente nel centro di Finalborgo.

“Pulizie di fine stagione anche nelle aree parcamento limitrofe a Porta Testa. Un attenzione doverosa per il meraviglioso Borgo che entro la fine dell’anno sarà anche interessato dalla sostituzione delle panchine ormai vetuste e da nuovi cestini gettarifiuti non più consoni al luogo” aggiunge l’assessore.

“Dovremo investire circa 20 mila euro in arredo urbano, considerando le consuete procedere contiamo di avere disponibile il tutto entro Natale. Lo stile verrà mantenuto in coerenza con l’esistente, le panchine che oggi son presenti in Borgo verranno manutenute e riutilizzate all occorrenza” conclude Guzzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.