IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa delle associazioni, “Cairo per Genova”: raccolti 1.600 euro

I soldi sono stati raccolti durante la cena solidale organizzata nell'ambito dell'evento cairese

Cairo M. Altro bilancio positivo nell’ambito delle diverse iniziative organizzate nel territorio savonese in segno di solidarietà e vicinanza per il crollo del ponte Morandi e la tragedia di Genova.

A Cairo Montenotte, in occasione della prima Festa Solidale delle Associazioni, che si è svolta domenica 26 agosto, è stata realizzata la cena solidale “Cairo per Genova”.

Durante la serata sono stati raccolti 1.600,00 euro che sono stati devoluti al capoluogo ligure per aiutare le molte persone rimaste coinvolte nell’emergenza abitativa generata dal crollo del ponte Morandi.

La lettera del sindaco Paolo Lambertini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.