IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ online “Pnksand”, il nuovo video della cantante savonese Chantal Saroldi che riprende “Gipsy Woman”

La clip è stata diretta da Megan Stancanelli e girata nei vicoli di Genova

Più informazioni su

Savona. Esce questo mese il primo video del nuovo progetto della cantante savonese Chantal Saroldi: si intitola “Pnksand”, e nasce dalla collaborazione iniziata nel 2017 con il batterista Nicola Arecco.

Un progetto di soul elettronico, interamente prodotto dal duo Saroldi/Arecco, che vede la partecipazione dell’amico bassista Davide Medicina e altri musicisti del savonese come Samuele Puppo (social media) e Andrea Bottaro, nonché il sostegno del Raindogs House che da sempre supporta nuove iniziative locali musicali.

La canzone è una rivisitazione della nota hit degli anni ’90 “Gypsy Woman”. Il video è stato diretto da Megan Stancanelli e dall’assistente operatore Raffaella Silva nei vicoli di Genova.

Protagonisti del video sono Giovani Briano, noto al pubblico come Mr Puma, nella sua magistrale interpretazione assieme alla prostituta Carmen, che rappresenta la Gypsy Woman pensata da Pnksand, una figura emarginata, malinconica, ma sempre dignitosa.

La canzone è disponibile su Spotify, Apple Music, Google Play e altre piattaforme digitali. Clicca qui per vederla su Youtube.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.