IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due appassionati di snorkeling dispersi al largo di Andora: ricerche di capitaneria di porto e vigili del fuoco

Allarme rientrato dopo alcune ore di ricerca

Andora. Allarme rientrato per due nuotatori dei quali questo pomeriggio si erano perse le tracce al largo di Andora.

L’allarme è scattato poco dopo le 14 di oggi, quando la capitaneria di porto di Savona ha attivato la macchina delle ricerche per individuare e trarre in salvo due appassionati snorkeling (padre e figlio, rispettivamente di 50 e 14 anni) usciti per una nuotata e mai tornati a riva. A dare l’allarme è stata la moglie dell’uomo non vedendo rientrare i suoi congiunti.

Oltre ad un mezzo della guardia costiera di Imperia, alle ricerche ha preso parte anche un gommone dei vigili del fuoco di stanza al porto di Savona e l’elicottero dei vigili del fuoco di Genova.

Intorno alle 16.30 i due presunti dispersi sono stati rintracciati al largo della cittadina rivierasca da un bagnino uscito con la moto d’acqua per contribuire alle ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.