IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica 30 settembre parte il campionato di Seconda Categoria B risultati

Le otto squadre valbormidesi lanciano la sfida alle altre compagini

Savona. Le tredici squadre inserite nel girone B di Seconda Categoria, sono pronte a darsi, sportivamente, battaglia, nel campionato che prende il via domenica 30 settembre.

Sono otto e tutte molto agguerrite le società valbormidesi (Calizzano, Cengio, Dego, Mallare, Millesimo, Murialdo, Olimpia Carcarese e Rocchettese), mentre le altre cinque compagini sono la Priamar (che gode dei favori del pronostico), Santa Cecilia, Nolese, Sassello e la Vadese, che potrebbe recitare il ruoplo di outsider.

Ecco il tabellino  della prima giornata:

Calizzano-Olimpia Carcarese

Mallare-Dego

Nolese-Cengio

Priamar-Sassello

Rocchettese-Vadese

Santa Cecilia-Murialdo

Riposa: Millesimo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.