IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Quiliano un pullman per partecipare alla Marcia Perugia-Assisi

L’iniziativa coinvolgerà migliaia di persone da ogni parte d’Italia

Quiliano. Domenica 7 ottobre si svolgerà la Marcia Perugia-Assisi, una grande iniziativa di educazione alla pace, alla fraternità e alla cittadinanza globale.

L’iniziativa coinvolgerà migliaia di persone da ogni parte d’Italia per un evento che rappresenterà l’occasione di sentirsi responsabili della storia e del processo di trasformazione del mondo, di scoprire il senso, il significato e il valore dell’impegno per la pace e la fraternità. L’assessorato alla pace e all’intercultura di Quiliano, in collaborazione con l’Anpi, sta organizzando un pullman per chi desidera aderire a questo importante appuntamento.

Il programma di massima del viaggio è il seguente: partenza da Quiliano sabato 6 ottobre alle 24. Partenza da Perugia per il rientro al termine della Marcia. La prenotazioni si raccolgono presso il centro Malacrida in piazza Caduti Partigiani (sede Anpi/Auser) martedi dalle 17 alle 18.30 (da martedì 4 a martedì 25 settembre).

Al momento dell’iscrizione è necessario provvedere al versamento della caparra di 30 euro. La quota definitiva sarà calcolata in base al numero dei partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.