IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria Prima Categoria: Pontelungo qualificato

Le prossime gare tra Veloce-Borghetto Soccer e Sciarborasca-Cogoleto determineranno le vincitrici dei gironi B e C

Albenga. Nel girone A, Mercandelli ed Alizeri regalano al Pontelungo il successo (2-0 al Cervo) e la qualificazione al turno successivo.

Nell’altro match da segnalare la vittoria (4-2) della Baia Alassio sul Borghetto.

Nel girone B, la Veloce, se vorrà passare il turno, dovrà vincere il prossimo e decisivo match con il Borghetto Soccer, vittorioso (1-0) nell’incontro con il Quiliano&Valleggia (eliminato).

Nel girone C, lo Speranza, sconfitto (4-1) dal Cogoleto, saluta la competizione. Il derby tra Sciarborasca e Cogoleto (in vantaggio  per la differenza reti), sarà decisivo per il passaggio alla fase successiva.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.