IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: l’Andora reagisce, ma non basta

La formazione di mister Bogliolo cede 3 a 2 all'Atletico Argentina

Andora. Esordio assoluto per l’Atletico Argentina a doppio volto: primo tempo in completo dominio di campo e partita, ripresa in affanno. Gli uomini di mister Stecca avevano trovato subito la via del gol con bomber Siberie, bravo anche nel raddoppio. A calare il tris prima dell’intervallo ci ha pensato Franzoni con un pallonetto chirurgico a scavalcare il portiere avversario.

Nella ripresa cambia tutto e gli armesi soffrono ripetutamente sotto gli assalti degli andoresi. Gli ospiti segnano due reti e colpiscono altrettanti legni. Atletico Argentina batte Area Calcio Andora 3-2.

Stecca, allenatore dell’Argentina, dichiara: “Buon primo tempo. Nella ripresa non abbiamo iniziato come dovevamo e questo è il risultato. Teniamo i tre punti e il primo tempo, per il resto c’è tempo per lavorare”. Fameli, direttore sportivo dell’Argentina, dice: “Partita a due volti: grande primo tempo, giocato da squadra padrone del campo e del gioco. Non so cosa sia successo all’intervallo ma so solo che il secondo tempo non è andato come mi sarei aspettato”.

Il tabellino:
Atletico Argentina – Area Calcio Andora 3-2
Reti: 2′ e 27′ Siberie, 42′ Franzoni, 48′ Pulaj, 68′ Proglio
Atletico Argentina: 1.Amoretti, 2.Costantini, 3.Quaglia (dal 56′ 13.De Mare), 4.Muratore A., 5.Alberti, 6.Miatto (c), 7.Muratore S., 8.Alimonti, 9.Siberie (dal 90′ 16.Izetta), 10.Vecchiotti (dal 78′ 15.Carriello), 11.Franzoni (dal 60′ 14.Labricciosa). A disp: 12.Migliano, 17.Karouch. All. Massimo Stecca.
Area Calcio Andora: 1.Duberti. 2.Scalmato, 3.Stabile, 4.Carattini (dal 72′ 18.Ruggiero), 5.Aramini, 6.Tamborino (dal 45′ 14.Purita M.), 7.Spinelli (dal 58′ 16.Bianco), 8.Zinghini, 9.Serrami (dal 45′ 19.Bogliolo) , 10.Proglio (c), 11.Saia (dal 45′ 20. Pulaj). A disp: 12.Purita E., 13.Acampora, 15.Giannantonio, 17.Carulli. All. Francesco Bogliolo.
Arbitro: Ciro Cortese (Imperia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.