IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, gli accoppiamenti del prossimo turno: Pietra-Finale il 31 ottobre

Nella competizione di Promozione il Ceriale affronterà il Taggia

Pietra Ligure. Sono stati ufficializzati gli accoppiamenti dei primi scontri diretti della Coppa Italia regionale, che ha visto terminare la fase a girone.

Per la Coppa Italia di Eccellenza, mercoledì 31 ottobre, in campo neutro, andranno in scena i seguenti incontri di semifinale:
Pietra Ligure – Finale
Molassana Boero – Rapallo Ruentes

Per la Coppa Italia di Promozione, mercoledì 31 ottobre, in campo neutro, andranno in scena i seguenti incontri di quarti di finale:
Taggia – Ceriale
Voltrese Vultur – Sestrese
Little Club G. Mora – Goliardicapolis
Rivasamba – Canaletto Sepor

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.