IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Eccellenza: Pietra Ligure, Finale, Molassana e Rapallo sono le quattro semifinaliste

Grande impresa del team del presidente Claudio Faggiano

Savona. Il Pietra Ligure vince (1-0) con il Ventimiglia e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia in compagnia di Finale, Molassana e Rapallo.

La rete dello storico successo dei ragazzi di mister Pisano è di Gaggero, che rende inutile il successo (2-0, Castagna, Di Lauro) dell’Imperia di mister Buttu ai danni dell’Alassio.

Nel terzo posticipo serale da segnalare il successo esterno (2-1, Alvisi, Salku; Celeri) del Valdivara, che vince con la Sammargheritese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.