IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia di Eccellenza: pareggio tra Vado e Finale

La formazione di mister Caverzan approda in semifinale

Vado Ligure. Finisce in parità (1-1) la gara fra Vado e Finale, disputatasi ieri pomeriggio al Dagnino in occasione della terza ed ultima giornata del girone B di Coppa Italia. In virtù di questo risultato, sono i giallorossoblù di mister Caverzan a qualificarsi per le semifinali, precedendo in classifica Cairese, Vado e Albenga.

Per quanto riguarda il match di ieri, a passare in vantaggio per primi sono stati gli ospiti. Al 21° del primo tempo, infatti, per via di una trattenuta in area vadese, l’arbitro ha assegnato un penalty al Finale e dagli undici metri Vittori non ha sbagliato mira.

Il pareggio dei vadesi, invece, arriva al 17° della ripresa, quando Macagno, approfittando di uno svarione della difesa finalese, riesce a trafiggere Porta con un preciso sinistro.

Il tabellino:
Vado – Finale 1-1 (p.t. 0-1)
Reti: p.t. 21° Vittori (F); s.t. 17° Macagno (V).
Vado: Illiante, Dagnino, Tona, Cirillo, Puddu (26° p.t. Termini), Del Nero, Macagno, Locchi, Parodi (23° s.t. Donaggio), Redaelli, Oubakent. All. Tarabotto.
Finale: Porta, Maiano (23° s.t. Conti), Viola, Bruzzone (25° s.t. Galli), De Benedetti, Massa, Capra (44° s.t. Salzone), Ghigliazza, Vittori, Vallerga (15° s.t. Ferrara), Conrieri. All. Caverzan.
Arbitro: Dasso (Genova).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.