IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli della polizia in centro e alla stazione di Albenga: un arresto

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia

Albenga. Un arresto e una denuncia. E’ questo il bilancio del servizio straordinario di prevenzione messo in atto ieri pomeriggio ad Albenga dalla polizia di Stato e a cui hanno preso parte i poliziotti del commissariato di Alassio, della polizia ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio.

Durante il servizio, che ha interessato sia il centro e l’area della stazione ferroviaria sia altre zone della città, sono stati effettuati diversi posti di controllo, identificate una trentina di persone e controllati diversi veicoli.

Un cittadino originario dell’Ecuador è stato arrestato con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari, cui era stato sottoposto.

Un cittadino italiano, trovato in possesso di un coltello, è stato denunciato all’autorità giudiziaria, mentre un cittadino di origine magrebina, trovato in possesso di una modesta quantità di hashish, è stato segnalato amministrativamente.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.