IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei carabinieri ad Alassio, cani e militari in borghese tra la folla per scovare i malintenzionati fotogallery

Tanta la curiosità della gente, che spesso si è fermata ad ammirare i cani

Più informazioni su

Alassio. Anche in questi giorni di vacanza, i carabinieri del nucleo cinofili di Villanova d Albenga continuano a vigilare i carrugi, il centro di Alassio, gli stabilimenti balneari, i punti di ritrovo, allo scopo di rendere sicura e serena la vacanza agli ultimi turisti e vacanzieri rimasti nella città del Muretto.

Tanta la curiosità da parte della gente, che spesso si è fermata a parlare con i militari o ad osservare e ammirare i cani, “un ausilio prezioso e determinante – commentano dal Comando alassino – per la nostra delicata attività istituzionale”.

Tra i carabinieri coinvolti nel servizio, che continuerà nelle prossime ore, anche personale in borghese che si è confuso fra la gente per scovare eventuali malintenzionati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.