IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coniglio precipita da un terrazzo a Savona: soccorso dai volontari Enpa

L'animale è morto poco dopo il ricovero in clinica veterinaria a causa delle ferite

Savona. E’ stato soccorso dai volontari della Protezione Animali il consiglio che, probabilmente sfuggito all’attenzione della proprietaria, è caduto dal terrazzo di un’abitazione di via Tasso a Savona.

L’animale è stato segnalato dai passanti ai volontari di Enpa, che lo hanno tratto in salvo e portato dal vicino veterinario.

“Purtroppo le sue condizioni erano gravi (le radiografie hanno rivelato la completa rottura della colonna vertebrale) ed è morto poco dopo il ricovero. Poco più tardi è stata rintracciata la proprietaria, che si è recata dal veterinario a pagare la prestazione e ritirare il corpo del povero animale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.