IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concluso con successo il progetto Giochiamo in Libertas

Centocinquanta giovani e giovanissimi alle prese con lo sport: questi i motivi del successo del progetto della Libertas savonese

Savona. Si è concluso a Savona, nella palestra del liceo scientifico Orazio Grassi il progetto Giochiamo in Liberta’s, organizzato dal Centro provinciale Libertas Savona, presieduto dall’avvocato Cristina Anelli, in collaborazione con la Asd La Fortezza Savona.

Alla manifestazione curata dalla professoressa Martina Lerotti, con la collaborazione del professor Daniele Laganaro e con l’intervento del professor Gianni Besio, coordinatore tecnico del Coni point Savona, hanno partecipato oltre centocinquanta ragazzi e ragazze dai sette ai quattordici anni, suddivisi per età.

Per quattro settimane hanno potuto svolgere attività motoria e avvicinarsi a discipline sportive come pallapugno, karate, judo, calcio, pallavolo e basket.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.