IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circuito europeo Master: Fausto Vassallo secondo sul Lago di Garda

Il portacolori del Circolo Nautico Andora si è fatto valere nella classe Laser Radial

Andora. Continuano i successi per Fausto Vassallo, portacolori del Circolo Nautico Andora, che dopo sei prove condotte splendidamente con un terzo posto, due primi, un quarto, un secondo ed un quinto scartato, conquista la seconda posizione nella classe Laser Radial nella tappa del circuito europeo Master, ospitata dal Circolo Vela Arco sul Lago di Garda e svoltasi da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre.

Bene anche i suoi compagni di squadra dello Zero Sailing Team: Alessandro Verra, ventiquattresimo, e Gabriele Oppizio che, negli Standard, ha ottenuto il trentacinquesimo posto.

Finale di stagione anche per la giovanissima Sara Sofia Odisio che con il suo 4.7 è stata impegnata nei campionati italiani giovanili in singolo, tenutisi a Viareggio dal 30 agosto al 2 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.