IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casanova Lerrone, tentato furto nell’abitazione del sindaco  foto

Il primo cittadino non si trovava in casa. Al ritorno, la brutta sorpresa 

Più informazioni su

Casanova Lerrone. Un tentato furto ai danni del sindaco. È successo a Casanova Lerrone, dove l’abitazione del primo cittadino Michael Volpati è finita nel mirino dei malviventi.

Tentato furto a casa del sindaco di Casanova Lerrone

I ladri, approfittando dell’assenza momentanea del padrone di casa, hanno cercato di intrufolarsi nell’alloggio in tutti i modi, provando a forzare sia le persiane delle finestre che la porta di ingresso, lasciando evidenti segni del loro passaggio.

Per fortuna, forse disturbati da qualcuno, i ladri hanno desistito e sono fuggiti a mani vuote. Al rientro a casa, però, per il sindaco per arrivata la brutta sorpresa.

“Non sono sono riusciti a entrare, ma non parlatemi più di integrazione e affini. Oltretutto cosa volevano rubare in casa mia? Peccato che non ero in casa e non li ho boccati”, lo sfogo carico di amarezza e rabbia del primo cittadino sulla sua pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.