IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Pellizzari torna a vestire la maglia della Letimbro

Savona. Dopo un anno tra le fila del Priamar Liguria in Seconda Categoria, l’attaccante Carlo Pellizzari, alla soglia dei 34 anni, ha deciso di ritornare alla sua squadra del cuore.

Sarà lui ad affiancare Davide Vanara al centro dell’attacco della Letimbro, in attesa del completo recupero di Alessio Bianchi previsto non prima di metà ottobre. I gialloblù, anche quest’anno, disputeranno il campionato di Prima Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.