IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare: sabato la serata di gala per la presentazione del torneo di pallavolo evento

Presenti artisti del calibro di Genny Lauretano, Danila Satragno ed Enrico Balsamo

Carcare. Conquista di anno in anno maggiore consistenza ed importanza il torneo internazionale Sempre con Noi che da dieci anni attira il pubblico nelle palestre di Carcare e di Cairo Montenotte per assistere ad uno spettacolo di appassionante pallavolo.

Nel pacchetto organizzativo del torneo, da qualche anno è inserita la serata di presentazione delle squadre partecipanti all’evento, durante la quale la società offre al pubblico ed alle società stesse uno spettacolo di musica e cabaret tenuto da artisti di fama nazionale.

Quest’anno la scena è offerta alla cantante valbormidese Genny Lauretano che si esibirà in un repertorio di brani musicali anche inediti; la serata vedrà la presenza di una stella dello spettacolo di origine cairese, Danila Satragno, vocal coach che ha partecipato all’organizzazione di innumerevoli appuntamenti canori e giudice tecnico a X Factor.

A strappare le risate al pubblico presente ci penserà il comico ventriloquo Enrico Balsamo, vincitore di Tu Si Que Vales, oltre ad aver partecipato ad innumerevoli uscite televisive nazionali.

La società valbormidese ricorda che l’ingresso alla serata è gratuito e spera nella numerosa presenza di pubblico.

Appuntamento nella palestra di Carcare sabato 22 settembre alle ore 20,30.

torneo internazionale pallavolo femminile carcare

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.