IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Canta che ti passa”, concerti itineranti di sei corali alpine nel centro storico di Savona foto

L'evento è iniziato in piazza Sisto ed è finito in piazza Mameli

Più informazioni su

Savona. Penne Nere protagoniste nel pomerrigio di oggi per le vie del centro di Savona che ha ospitato la manifestazione “Canta che ti passa”, una musicale delle corali alpine.

A partire dalle 14 (l’inizio dell’evento è stato in piazza Sisto) sei gruppi, Val Sesia Alpin del Rosa, coro Imperia Mongioje, la Corale Alpina savonese, il coro del Lago d’Osiglia, il Coro Monte Greppino e quello della Val Bormida, si sono alternati con esibizioni itineranti che sono arrivate in piazza Chabrol, all’incrocio tra via Pia e piazza della Maddalena, nella Torre Brandale.

Gran finale della manifestazione, alle 18, in piazza Mameli dove le sei corali hanno eseguito un canto all’unisono, il “Signore delle cime”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.