IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato di rally IRC: Re e Florean in Valtellina per il titolo

Il duo savonese-comasco guida la classifica generale

Più informazioni su

Savona. Ed eccoci arrivati al gran finale: Alessandro Re e Fulvio Florean saranno al via venerdì 7 e sabato 8 settembre al Rally Coppa Valtellina, ultimo round del Campionato di rally IRC.

Il duo savonese-comasco si presenterà come attuale leader di classifica ma, visto il regolamento che prevede dei coefficienti variabili e punteggi aggiuntivi, sarà impossibile stabilire tattiche o strategie. Bisognerà ovviamente sempre attaccare per vincere il più alto numero di prove speciali.

L’equipaggio avrà a disposizione la solita Skoda Fabia R5 del Team HK Racing in una gara che si svolgerà tutta in provincia di Sondrio. Partenza venerdì 7 alle ore 14,30 da Morbegno e arrivo sabato 8 alle 18,30 dopo aver percorso 435 chilometri e 11 prove speciali.

Un concentrato e determinato Florean dichiara: “Sarebbe bellissimo riportare il titolo sotto la Torretta!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.