IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Vado femminile: tre open day per ragazze e bambine

Si svolgeranno al sabato mattina presso il campo sportivo Aldo Dagnino di Valleggia

Vado Ligure. In occasione dell’avvio della decima stagione di attività del settore femminile, il Vado FC 1913 organizza nel mese di settembre ben tre open day per ragazze e bambine desiderose di avvicinarsi al mondo del calcio femminile.

Gli appuntamenti in agenda sono tutti in programma al campo sportivo Aldo Dagnino di Valleggia (sempre dalle ore 9,30) nei seguenti giorni: sabato 15 settembre, sabato 22 settembre, sabato 29 settembre.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:
Segreteria del Vado FC (tel. 019880121)
Responsabile del settore giovanile: Vincenzo Eretta (tel. 3711713990)
Responsabile scuola calcio: Giancarlo Bossolino (tel. 3495309990)
Responsabile organizzativo: Sabrina Traina (tel. 3473467426)
Mister del Vado femminile: Nadia Galliano (3498473457)

Vado femminile

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.