IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile, Borghetto: domenica un open day rivolto ai più piccoli

La società granata cerca nuovi aspiranti giocatori

Borghetto Santo Spirito. La società sportiva FCD Borghetto 1968 invita genitori e bambini tra i 5 e gli 8 anni di età all’Open Bimbo, un evento unico col quale presenterà spirito, attività, valenze sportive ed extra sportive del calcio. Si terrà domenica 9 settembre con inizio alle ore 10,30.

“Un calcio piccolo ma vero, secondo lo spirito che ci contraddistingue – dicono dalla dirigenza granata -. Sono cinquant’anni esatti che seminiamo amore per il gioco e per i giocatori: intendiamo continuare a seminare. Il nostro raccolto sono i sorrisi che vediamo quotidianamente intorno a noi… dal più piccolo dei bimbi al capitano della prima squadra”.

“Vieni a vedere coi tuoi occhi: porta i tuoi cuccioli a divertirsi con noi! Domenica 9 settembre, a partire dalle 10,30 presso lo stadio Carlo Oliva di via Po” concludono i dirigenti del Borghetto, rivolgendosi ai genitori.

birghetto fc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.