IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, verso un girone di Eccellenza ligure/piemontese

Alassio FC, Baia Alassio e Vado rappresenteranno la provincia di Savona

Alassio. Sono sei le società iscritte al campionato regionale ligure di Eccellenza femminile.

Si tratta di Alassio FC, Baia Alassio, Superba, Olimpic 1971, Rupinaro Sport, Vado.

Il Comitato regionale Liguria, congiuntamente al Comitato regionale Piemonte Valle d’Aosta, ha formulato alla Lega Nazionale Dilettanti un’istanza volta alla possibilità di disputare congiuntamente il campionato regionale di Eccellenza femminile.

Qualora venisse accolta, le sei squadre saranno integrate ad altre sei compagini del basso Piemonte per la definizione di un girone il cui organico sarà, pertanto, di dodici squadre.

Alla Coppa Italia regionale femminile di Eccellenza si sono iscritte: Alassio FC, Superba, Olimpic 1971, Rupinaro Sport.

Sei le squadre che prenderanno parte al campionato Juniores/Primavera: Superba, Campomorone Lady, Genoa CFG, Rivarolese, Sampdoria, Spezia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.