IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile: ecco il girone di Eccellenza ligure/piemontese

Alassio FC e Vado sono tra le undici partecipanti

Alassio. La Lega Nazionale Dilettanti ha concesso l’autorizzazione affinché, nella corrente stagione sportiva, le società di calcio femminile di competenza del Comitato regionale Liguria e del Comitato regionale Piemonte Valle d’Aosta siano accorpate in un unico campionato di Eccellenza, la cui sovrintendenza tecnico-disciplinare è affidata al Comitato regionale Piemonte Valle d’Aosta.

Restano solamente cinque le società liguri, dato che la Baia Alassio si è ritirata.

Ecco la composizione del girone: Alassio FC, Alessandria, Borghetto Borbera, Superba, Femminile Area Calcio, Futura Langhe, Musiello Saluzzo, Olimpic 1971, Rupinaro Sport, Saviglianese, Vado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.