IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Finale, Toirano e Varazze ai nastri di partenza della Serie C

Due gironi da 9 squadre ciascuno

Finale Ligure. Sono 18 le società che parteciperanno al campionato regionale ligure di Serie C nella stagione 2018/19.

Sono state suddivise in due gironi, con criteri geografici.

Il girone A è formato da Airole, Atletico San Lorenzo, Camporosso, Finale, Imperia, Ospedaletti, Taggia, Toirano Futsal, Varazze Don Bosco.

Il girone B è composto da Ca De Rissi San Gottardo, Città Giardino Marassi, Genova Calcio a Cinque, Lavagna Calcio a 5, Radio Portofino, Rapallo Ruentes, Riccò Le Rondini, Santa Maria, Tigullio Calcio a 5.

Di queste, 15 prenderanno parte alla Coppa Italia regionale di Serie C. Si tratta di Airole, Atletico San Lorenzo, Città Giardino Marassi, Finale, Genova Calcio a Cinque, Imperia, Lavagna Calcio a 5, Ospedaletti, Rapallo Ruentes, Riccò Le Rondini, Santa Maria, Taggia, Tigullio Calcio a 5, Toirano Futsal, Varazze Don Bosco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.