IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, papera infilzata in una ringhiera

Il terribile ritrovamento questa mattina in via Briata

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Una papera letteralmente infilzata in un cancello. Un’immagine agghiacciante, brutale. E’ quella che si sono trovati davanti questa mattina i residenti di via Briata, a Cairo Montenotte.

Gli abitanti della zona hanno contattato i vigili urbani, nella speranza che questi ultimi possano in qualche modo risalire al responsabile di un gesto che ha lasciato tutti di stucco per la sua crudeltà.

Un episodio che riporta alla memoria l’orrore di alcuni anni fa quando, a Carcare, un uomo che aveva acredini personali con l’allora responsabile dell’oasi faunistica aveva inchiodato il becco di alcune anatre agli alberi di via Naronti. Le povere bestiole venivano sacrificate e morivano dopo atroci sofferenze. Fortunatamente in quel caso il colpevole era stato identificato nel giro di poco tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.