IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, la tradizionale Festa di San Michele alle Ferrere dedicata agli sfollati di Ponte Morandi

Si svolgerà domenica 30 settembre a partire dalle 12.30

Cairo Montenotte. Si svolgerà domenica 30 settembre a partire dalle 12.30 in località Ferrere a Cairo Montenotte la tradizionale festa campestre di San Michele, organizzata dall’Associazione Salute Ambiente e Lavoro e dagli abitanti della frazione.

Come di consueto la festa prevede una “polentata” nel prato adiacente alla chiesetta di San Michele, nel pomeriggio la messa e, a seguire, la merenda a base di tire cotte nel forno a legna, frittelle e dolci casalinghi.

Il ricavato della giornata sarà devoluto alle persone sfollate a causa del crollo del ponte Morandi di Genova.

“Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione della festa”, dice Giorgia Ferrari, portavoce dell’Associazione Salute Ambiente e Lavoro di Cairo Montenotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.